23
mag

verona_tavola04

Lorena Benzi, A.D. dell’agenzia milanese di Comunicazione e PR, Value & Business, parteciperà, in qualità di relatore, alla Tavola Rotonda che si terrà il 23 Giugno, a Verona, presso l’Hotel “Veronesi La Torre” dal titolo: “Dal firewall al cloud, sicurezza informatica e intelligence sotto i riflettori. Nuove minacce, consapevolezza del rischio e analisi predittive: così si sconfiggono gli hacker.

L’incontro, organizzato dalla rivista Sistemi&Impresa in collaborazione con Check Pointazienda leader del settore, ha l’obiettivo di mettere a confronto responsabili di aziende, CIO e specialisti della sicurezza per discutere delle misure poste in essere dalle organizzazioni per affrontare l’esercito del cyber crime nella rete.

Alla tavola rotonda parteciperà anche Dario Borin, A.D. di Saluterbe-Sapo’, azienda leader nella produzione artigianale di prodotti bio-cosmetici e già cliente della Value & Business dal gennaio 2013.

I risultati del dibattito verranno diffusi attraverso un ampio articolo di resoconto che verrà pubblicato sul numero di giugno di Sistemi&Impresa.

“Siamo orgogliosi di poter partecipare ad un appuntamento così importante, che coinvolge molte aziende di primo livello – ha dichiarato la Dott.ssa Benzi – Ormai l’informatica è diventata una componente fondamentale in ogni aspetto di qualsivoglia attività e mantenere la propria documentazione online o i propri server al riparo dagli attacchi telematici permette, specialmente a tutti noi operatori della comunicazione, di lavorare e gestire al meglio i nostri contatti con assoluta serenità e con la certezza di mantenere standard qualitativi assolutamente concorrenziali.

0 No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>