06
feb

sapone-espositore-300

Value & Business curerà la comunicazione di Sapo’-Saluterbe

L’agenzia di comunicazione milanese Value & Business annuncia una nuova partnership nel settore Bellezza & Benessere con un’importante azienda tutta italiana che da anni ha fatto della qualità del proprio marchio un’eccellenza ed un vanto.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto l’A.D. e CEO di Value & Business, Lorena Benzi – che un marchio storico come quello di SAPO’ abbia scelto di affidarci la propria campagna di rilancio, a dimostrazione che, nonostante il periodo decisamente poco florido, ci sono realtà importanti che credono profondamente nella forza e nei vantaggi forniti comunicazione di qualità”.

SAPO’ è una griffe autoritaria nel campo della bio-cosmesi e da generazioni imposta la propria attività su standard qualitativi di assoluto rilievo, con un focus continuo su ingredienti naturali orgogliosamente made in Italy destinati ad un pubblico ristretto, proprio per mantenere alto il livello della produzione.
“L’esperienza di Value & Business nel campo della Bellezza e del Benessere – ha concluso la Dott.ssa Benzi – è maturata nel corso di anni di partnership con importanti esponenti del settore. Obiettivo primario adesso è educare alla Bellezza: chi produce bellezza utilizza rispetto, rispetto è il concetto del sano. È questa la filosofia di SAPO’ su cui sarà incentrata l’intera campagna di comunicazione febbraio 2013 / febbraio 2014”.

0 No comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>